Sky Go in prova anche senza abbonamento

"Una settimana con Sky" è una nuova iniziativa volta a offrire Sky Go in prova per una settimana anche ai non abbonati, senza impegno e senza parabola.
"Una settimana con Sky" è una nuova iniziativa volta a offrire Sky Go in prova per una settimana anche ai non abbonati, senza impegno e senza parabola.

Sky Go vede il lancio di una nuova iniziativa volta a fornire una prova di sette giorni del servizio mobile anche a coloro i quali non hanno ancora effettuato un abbonamento alla pay-tv satellitare. Denominata “Una settimana con Sky“, l’offerta sarà valida fino al 10 maggio a un prezzo pari a 2 euro.

Trattasi di una mossa interessante da parte della nota emittente di proprietà Rupert Murdoch, che in tal modo cerca di estendere il proprio parco clienti mettendo a disposizione dei non-abbonati uno dei servizi mobile più apprezzati in Italia. Al momento, Sky Go è esclusivo e gratuito per tutti i clienti Sky, mentre l’area on demand è gratuita solamente per coloro i quali si sono abbonati alla pay-tv da almeno un anno.

Con “Una settimana con Sky” si potrà dunque provare Sky Go sul proprio computer o dispositivo mobile per sette giorni, senza la necessità di avere una parabola e senza alcun impegno. Ventotto i canali a disposizione tramite Internet – sotto rete Wi-Fi o 3G – ovvero i seguenti: Sky Tg24, Sky Uno, Fox, FoxLife, Sky Arte, Sky Sport 24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky SuperCalcio, Sky Sport F1, Eurosport, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Sky Calcio 9, Sky Calcio 10, National Geographic Channel, History Channel, Sky Tg24 Eventi, DeaKids, Disney Junior e Disney Channel.

La procedura utile ad attivare il servizio prevede l’invio di un SMS con la dicitura “Sky” al numero 4880887 (che ha un costo di 2 euro), tramite cui si riceverà il codice di attivazione personale. Successivamente sarà necessario registrarsi sul sito Sky.it, compilare il form online, effettuare il login e attivare il servizio inserendo il codice ricevuto in precedenza; dopo pochi minuti, si riceverà una email di conferma sulla propria casella di posta elettronica e da questo momento sarà possibile scaricare l’applicazione Sky Go da App Store o da Samsung Apps (per coloro i quali possiedono un dispositivo Android).

I dispositivi compatibili con Sky Go sono attualmente i PC con Windows, gli iPhone, Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy Note 1 e 2, tutti gli iPad (compreso iPad Mini), Samsung Galaxy tab 1 – P7500, Galaxy tab 1 – P7510, Galaxy tab 1 – P7310, Galaxy tab 1 – P7300, Galaxy tab 2 – P5100 e Samsung Galaxy Note – N8000.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti