QR code per la pagina originale

Skype, 20 minuti gratis ogni martedì

,

Per Agosto Skype ha deciso di promuovere ulteriormente la propria attività regalando altri minuti gratis di chiamate agli utenti SkypeOut. L’iniziativa è valida tutto l’anno con piccoli specchietti di tempo validi per poter richiedere l’accredito, mentre per agosto i limiti sono stati estesi e l’offerta è un vero e proprio regalo che può raggiungere per i più fedeli anche 100 minuti in tutto.

Skype regala minuti di chiamate

Skype regala minuti di chiamate

Ogni martedì di Agosto, infatti, ci sarà un giorno intero di tempo per poter chiedere il proprio regalo pari a 20 minuti di telefonate. L’appuntamento è dunque per oggi 1 Agosto e poi per l’8, il 15, il 22 ed il 29 (giorno in cui l’offerta scade): in totale sono quasi 2 ore di chiamate gratuite sulla base dei tariffari previsti per l’Italia. L’offerta non raggiunge ancora il completo “free” attivo nel nord America fino al termine del 2006, ma la promozione è comunque consistente e tale da attrarre nuova utenza sul servizio. Simpatico il promo legato all’offerta, con un Babbo Natale coricato al sole che si chiede se ci voleva proprio Skype per farlo arrivare anche in Agosto.

Il credito può essere richiesto dal sito ufficiale di Skype (introducendo semplicemente username e pass) e viene accreditato nel giro di poche ore direttamente sul proprio account. Chi ha a disposizione più account non potrà cumulare le offerte.