Bose per iPod

Tra i vari amplificatori per iPod va sicuramente segnalato il Bose SoundDock.In un precedente post parlai di quello Apple e il Go + Play di Harman Kardon. Ora vi descrivo il SoundDock, per via di un semplice ma essenziale elemento: il produttore.Infatti la società in questione è Bose, una delle Eminenze se non addirittura il

Tra i vari amplificatori per iPod va sicuramente segnalato il Bose SoundDock.

In un precedente post parlai di quello Apple e il Go + Play di Harman Kardon. Ora vi descrivo il SoundDock, per via di un semplice ma essenziale elemento: il produttore.

Infatti la società in questione è Bose, una delle Eminenze se non addirittura il Re del Suono.

Il SoundDock (presente in due colorazioni) si presenta con un design sobrio ed elegante. Non è provvisto di mille caratteristiche ma semplicemente di un Suono Eccezionale.

Il prodotto presenta una cura d’audio oltre ogni immaginazione. Oltre al design elegante, la qualità dei bassi e degli alti è a livelli superiori rispetto ad altri prodotti.

Rispetto all’HiFi di Apple il prodotto della Bose risulta sconfitto nell’estensione del volume. Apple HiFi è perfetto per ampi spazi, Bose no. Il volume del Bose è più basso e si adatta meglio a piccoli spazi.

Ti potrebbe interessare