QR code per la pagina originale

Saldi succulenti su MacUpdate

,

Quando arriva luglio pensiamo a due cose:

  • Le vacanze
  • I saldi

È il mese ideale per rinnovare il nostro guardaroba e prepararsi al meglio per le vacanze. I saldi non riguardano solo l’abbigliamento ma anche altri settori come l’elettronica.

Grazie a MacUpdate potremo usufruire dei saldi anche per l’acquisto di software online.

In realtà non sono veri saldi ma visto il periodo, qui in Italia, li possiamo considerare come tali.

Il famoso sito macupdate offre una succulenta offerta. A soli 49 Dollari potremmo acquistare i seguenti software:

Tutti insieme hanno un valore di 219,88 Dollari. Ma se riflettete, solo gli ultimi due, valgono l’acquisto dell’intero pacchetto.

Fetch è uno dei prodotti leader su Mac per la gestione dei servizi FTP. Mentre Graphics Converter, oltre ad essere in italiano, è il pluripremiato software di editing. Viene definito il Photoshop dei “poveri” ma è un potente prodotto per molti usi di fotoritocco e non solo.

Il sito, inoltre, ha indetto tre traguardi, uno ogni 2500 pacchetti venduti, che se verranno raggiunti ci faranno avere gratuitamente altri tre software.

Dopo 2500 pacchetti venduti, oltre ai software già elencati, riceveremo LittleSnitch, dopo 4000 Intaglio mentre dopo 9999 Tech Tool Pro.

L’ultimo prodotto è il Plus Ultra delle utility Mac. La sua crescente qualità ne ha aumentato a tal punto la popolarità e le vendite da indurre la Norton a dismettere la sua suite di Utility per Mac.

È un offerta che capita poche volte ed è limitata nel tempo (fra circa 7 giorni scade).

Mentre vi scrivo siamo a quota 1538 vendite.