Medusa HUB: L'Hub dal design affascinante

Medusa HUB: L'Hub dal design affascinante

Fino a 3 anni fa, la battaglia degli HUB USB aveva luogo con qualche piccola modifica hardware, con alcune implementazioni software o con migliorie tecniche che ne aumentassero le prestazioni; ma adesso che la tecnologia è alla portata di tutti, e che ulteriori implementazioni non garantirebbero processi più elevati, si cerca di realizzare prodotti belli e ambiti da far gola ai clienti.

È proprio questo il caso del Medusa HUB, un semplice vaso dal quale spuntano i vari connettori che andranno poi interconnessi ai vari dispositivi, garantendo una connessione “bella” ma nel contempo sicura; inoltre la luce e la piccola ventola in dotazione ne fanno un dispositivo strano ma ambito, proprio in

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Oltre alla luce e alla ventola, il prodotto dispone di 4 porte USB, e 2 porte Firewire 400, mentre lo scambio dati con il computer è offerto da una connessione ad alta velocità USB 2.0.

Il costo non è altrettanto affascinante, ci si aggira attorno agli 80,00 dollari (circa 56,00 euro).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Medusa HUB: L'Hub dal design affascinante inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti