Nuova offerta voce e ADSL di Tele2

Da poco acquisita da Vodafone, Tele2 Italia, lancia una nuova offerta double-play, voce e dati che con soli 29,90 euro al mese, permette di avere una ADSL 4 mega e chiamate urbane ed interurbane illimitate, attenzione però c’è lo scatto alla risposta di 15 centesimi!Fino al 31 marzo 2008 “Tutto TELE2 4 Mega” costerà solo

Da poco acquisita da Vodafone, Tele2 Italia, lancia una nuova offerta double-play, voce e dati che con soli 29,90 euro al mese, permette di avere una ADSL 4 mega e chiamate urbane ed interurbane illimitate, attenzione però c’è lo scatto alla risposta di 15 centesimi!

Fino al 31 marzo 2008 “Tutto TELE2 4 Mega” costerà solo 8,90 euro/mese, ma esclusivamente per chi si abbona entro il 15 novembre. Per dovere di cronaca mi è sembrato giusto pubblicare questa offerta, ma come sempre… fate bene i vostri conti! Lo scatto alla risposta non è da sottovalutare.

Una considerazione. Ho notato nella pagina dell’offerta che si parla di router gratuito, l’unico proposto da tele2 è questo ed è compatibile con il VoIP, questo mi fa pensare che il servizio di fonia incluso nell’offerta si basa sul Voice Over IP.
Qualche conferma da chi ha aderito all’offerta?

Ti potrebbe interessare