QR code per la pagina originale

Sony Xperia X1 in arrivo a Settembre

,

Sony Ericsson ha fatto molto parlare di se, negli ultimi tempi, grazie al suo Xperia X1, il nuovo PDA Phone con caratteristiche inedite per la casa nipponico/svedese. Il terminale è dotato di tastiera estesa di tipo QWERTY a scorrimento sul lato lungo, sistema operativo Windows Mobile 6.1 e di un’innovativa interfaccia tattile già protagonista di molti video in giro per il web.

Presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona, l’Xperia X1 doveva inizialmente essere immesso sul mercato per il quarto trimestre dell’anno ed alcune fonti parlavano addirittura di ritardi fino a Febbraio 2009. Stando a quanto riportato da Unwired View, nella newsletter per gli sviluppatori, Handango svela invece come possibile data di arrivo sul mercato, la metà di Settembre.

Sottolineiamo che potrebbe sempre trattarsi di un errore e che pertanto in mancanza di comunicazioni ufficiali da parte di Sony Ericsson, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele.

In ogni caso nel messaggio inviato da Handango è possibile leggere:

The Xperia X1 will launch in mid-September 2008 with the Handango InHand service on the device. This is a fantastic opportunity for all our Partners to sell their products directly through a dedicated on-device channel.