I "guru" internazionali a Milano per Adobe AIR

Venerdì 13 Giugno si tiene un evento imperdibile per gli sviluppatori di applicazioni per il Web e per chiunque si occupi di comunicazione multimediale.

Alle Officine del Volo di Via Mecenate i massimi esperti a livello mondiale di Adobe Air illustreranno le potenzialità di questa nuova tecnologia, ancora troppo poco conosciuta in Italia, che consente di realizzare aplicazioni multimediali basate su tecnologia Flash/Flex utilizzabili sia online sia off-line.

Si tratta di un’occasione ghiotta per gli sviluppatori italiani. Oltre a presentare una panoramica generale delle funzionalità della tecnologia e a spiegare come Air si inserisca nel contesto delle Rich Internet Application (RIA), gli evangelizzatori di Adobe scenderanno nel dettaglio di diversi casi pratici spiegando passo dopo passo come realizzare RIA di nuova concezione.

Considerando poi che l’evento è gratuito (ma occorre registrarsi per tempo) e che sono previsti diversi momenti di ristoro, ecco che l’evento è da considerarsi un momento “imperdibile” per aggiornarsi.

PS. Non dimenticate il portatile!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti