Creare un social network con Willage

www.willage.it è l’indirizzo Web di un interessante servizio che consente a chiunque di realizzare un social network personalizzato, completo di tutte quelle funzionalità multimediali e interattive che ci potremmo attendere da un network online di nuova generazione.

Valore aggiunto di questa soluzione gratuita è l’estrema semplicità richiesta dalla procedura di realizzazione dei nuovi social network. In una manciata di minuti, anche i meno esperti possono infatti disporre di una piattaforma sociale in piena regola.

La procedura guidata di creazione di un network rende praticamente impossibile compiere errori o rimanere bloccati in attesa di capire cosa fare. Inoltre, la personalizzazione della grafica e la possibilità di collocare le funzionalità che vogliamo attivare nella posizione di nostro interesse rende unico ogni social network generato con questo strumento.

Per chi già conosce la nota piattaforma Ning (www.ning.com) e ne ha apprezzato le funzionalità, ecco quindi una valida alternativa che, per di più, vanta un’ottima interfaccia completamente in Italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti