Il progetto top-secret di Vuze

Un progetto “top secret”: così è descritta la nuova iniziativa di Vuze in una apposita pagina-sondaggio del blog di Vuze.

E a giudicare dal numero di risposte già pervenute sul sito, sembra che la strategia del “mistero” scelta dal client BitTorrent si sia rivelata efficace.

La domanda centrale del sondaggio, che lascia presagire grosse novità per chi ama portare con sé i propri video, o comunque per chi volesse visualizzarli su dispositivi diversi dal proprio PC, è la seguente:

Tramite quale dispositivo vorreste guardare i contenuti scaricati con Vuze?

Per questa domanda, il sito del noto client BitTorrent ha predisposto un elenco di risposte, che comprende, tra l’altro: Wii, Playstation 3, iPod, iPhone (la più gettonata tra chi ha risposto al sondaggio) e Apple TV.

La sorpresa che ci sta preparando Vuze rimane velata di mistero, come dimostra il messaggio che appare in cima alla pagina:

Diciamo che stiamo pensando a un progetto top-secret per aiutarti a guardare i video che scarichi sulla tua TV o sui tuoi dispositivi mobili…

Staremo a vedere in quale maniera, più o meno diretta, i nostri file arriveranno da Vuze ai dispositivi su elencati. Per adesso accontentiamoci della “dritta” data dal sito del client, che sottolinea, per chiudere:

Crediamo in un mondo aperto, e ci piacerebbe supportare più dispositivi (per quanto possibile…)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti