Nokia N97 a 599 euro

Anche l’attesissimo Nokia N97 ha la sua pagina personale italiana, dalla quale è possibile consultare l’elenco delle specifiche e il contenuto della confezione. È stata anche attivata la pagina del Nokia Italia Online Shop dalla quale è possibile prenotarlo e acquistarlo, nelle varianti di colore bianco o nero, al prezzo di 599 euro.

Il dispositivo è stato ampiamente introdotto anche su queste pagine, ma vale la pena ricordare le peculiarità di un prodotto che va a contaminare il dominio apparentemente incontrastato dell’iPhone: design moderno, display touchscreen, tastiera QWERTY a comparsa e memoria interna da 16 GB o da 32 GB.

Nokia punta molto sull’N97, dati i recenti cali di vendite dovuti sì alla crisi, ma anche all’assenza di novità interessanti da proporre ai consumatori avidi di tecnologia.

Certo, il prezzo non è concorrenziale e rimane nella media degli smartphone della categoria: a fare la differenza sul mercato saranno probabilmente le caratteristiche summenzionate e il marchio, che negli anni è stato sempre sinonimo di qualità e innovazione.

[nggallery id=2085]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti