EMTEC Movie Cube N200, docking station multimediale portatile

Emtec presenta il nuovo lettore multimediale portatile Movie Cube N200, in vendita al prezzo di 109,00 euro
Emtec presenta il nuovo lettore multimediale portatile Movie Cube N200, in vendita al prezzo di 109,00 euro

New entry nel catalogo di lettori multimediali portatili EMTEC. L’azienda presenta il nuovo Movie Cube N200, docking station che a dispetto delle dimensioni e del peso, permette la riproduzione di contenuti sia da periferiche di storage come schede di memoria, pendrive USB o hard disk esterni, che dal Web o mediante un PC nella rete domestica tramite adattatore wireless (da acquistare separatamente), il tutto anche a risoluzione Full HD 1080p.

Focalizzando l’attenzione sulle possibilità offerte dalla connessione Internet, va segnalata la possibilità di accedere, tra gli altri, alla visualizzazione dei filmati presenti su YouTube e alle immagini di Flickr o Picasa. Per quanto riguarda la compatibilità con i formati audio e video, EMTEC assicura il supporto a tutti quelli più comuni, compresi i file H264 e MKV sempre più utilizzati.

Non è stato trascurato nemmeno il design, con una forma compatta e una superficie in acciaio satinato, dimensioni totali pari a 47x110x142 mm e un peso di 0,378 Kg. Gli amanti dell’audio multicanale potranno poi connettere Emtec Movie Cube N200 al proprio impianto Home Cinema tramite la connessione ottica 5.1.

Nella confezione, già disponibile nei negozi al prezzo di 109,00 euro, è incluso il dispositivo, il telecomando con le batterie, un cavo RCA, una presa SCART, un adattatore per l’alimentazione, la guida d’installazione e un CD con manuale d’uso. Per poter usufruire dell’alta definizione, attraverso la porta apposita presente sul pannello posteriore, è necessario ricorrere all’acquisto separato di un cavo HDMI.

[youtube]SRpJWDZzQ8o]

[nggallery id=1183[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti