/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2011/gears-of-war-3-prezzi-e-dettagli-per-il-season-pass/009794.jpg)
Microsoft ha annunciato che l’esordio di Gears of War 3 sarà accompagnato da un Season Pass, che permetterà di scaricate i DLC che usciranno in futuro ad un prezzo fortemente scontato.
In concreto, acquistando il Season Pass, i giocatori riceveranno le prime quattro espansioni previste per Gears of War 3, man mano che verranno rilasciati, senza costi aggiuntivi. Il primo contenuto scaricabile è previsto per novembre, mentre i successivi debutteranno nel corso del 2012.
In base alla informazioni disponibili, acquistando il Season Pass anzichè i vari DLC separatamente, si beneficierà del 33% di sconto su ogni pacchetto aggiuntivo. Oltre a questo, gli acquirenti del Season Pass otterranno gratuitamente un contenuto ingame esclusivo, il Liquid Metal Weapon Set.
Il Season Pass sarà acquistabile a partire dal prossimo 20 settembre, lo stesso giorno in cui esordirà Gears of War 3, al prezzo di 2.400 MS Point.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: