Canon EOS 7D Mark II, online specifiche e uscita

La chiacchierata Canon EOS 7D Mark II non dovrebbe debuttare prima di metà 2014: online parte delle specifiche che la caratterizzeranno.
La chiacchierata Canon EOS 7D Mark II non dovrebbe debuttare prima di metà 2014: online parte delle specifiche che la caratterizzeranno.

Giungono ulteriori conferme sullo sviluppo della cosiddetta Canon EOS 7D Mark II, ovvero una nuova fotocamera reflex che il produttore nipponico starebbe preparando insieme a due super sistemi innovativi da molti megapixel. Secondo le indiscrezioni, non v’è però attualmente alcuna possibilità di vedere nei negozi la EOS 7D Mark II entro l’anno in corso.

A quanto pare, le specifiche hardware di tale reflex non sono ancora complete, ma dovrebbe integrare al suo interno lo stesso sensore da 20,2 megapixel della Canon EOS 70D, il sistema autofocus con tecnologia Dual Pixel e una connettività di tipo GPS. Al momento non è previsto il supporto al Wi-Fi, ma non si esclude che possa esser integrato nel prodotto finale.

La Canon EOS 7D Mark II non dovrebbe comunque arrivare nei negozi prima della seconda metà del 2014, forse in concomitanza con la soluzione concorrente di Nikon, la già trapelata Nikon D400. La casa biancorossa potrebbe invece introdurre prima – nella prima parte del prossimo anno – un’altra fotocamera reflex di fascia bassa, il cui nome è attualmente sconosciuto. Nessuna nuova indiscrezione invece sulle due super-reflex su cui Canon sarebbe al lavoro, ovvero quella con sensore da 45 megapixel e quella, invece, da oltre 70 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti