Apple, un toccante spot su FaceTime

Apple ha rilasciato un nuovo spot della serie “Every Day” dedicato a FaceTime su iPhone 5: è ancora una volta emozionante e di una semplicità unica.

Parliamo di

Apple continua a proporre spot della serie “Every Day” volte a pubblicizzare le feature più importanti dell’iPhone 5 nell’utilizzo quotidiano, e questa volta si sofferma sul proprio servizio FaceTime. La pubblicità è già disponibile su YouTube e presto verrà anche diffusa dalle emittenti televisive.

http://www.youtube.com/watch?v=iu1jHtf_oUc

Dopo aver pubblicizzato con gli altri due video “Every Day” le funzionalità musicali e quelle fotografiche di iPhone 5, Apple passa dunque al proprio servizio per le videochiamate con uno spot ancora una volta incentrato sulle emozioni: in sottofondo si sente una musica soft proveniente da un pianoforte, le immagini a volte toccanti e altre volte divertenti, nessun commento parlato se non alla fine e in generale una semplicità unica, nel perfetto stile di Apple.

«Ogni giorno, sempre più persone si connettono faccia a faccia su iPhone, più che su ogni altro telefono»: si conclude così lo spot dedicato a FaceTime, dedicato a persone di tutte le età, con il solito fascino della Mela e anche stavolta caratterizzato da un tema leggero e molto evocativo, così come lo erano le altre due pubblicità.

Si ricorda che a maggio era stata la volta dello spot “Music Every Day” dove era probabilmente trapelata la prima immagine del tanto atteso iWatch, mentre successivamente era stato il turno di quello “Photos Every Day”, con un toccante spot incentrato sulla fotografia in mobilità.

Ti potrebbe interessare
Vodafone si aggiudica la gara per la telefonia mobile in Vaticano
Google

Vodafone si aggiudica la gara per la telefonia mobile in Vaticano

Lo stato pontificio ha siglato un accordo con Vadafone per l’erogazione di servizi di telefonia mobile sul suo territorio. L’accordo, che aggiunge un ulteriore punto all’immagine dell’azienda di origine anglosassone, è stato siglato il 14 maggio dal Segretario Generale del Governatorato dello Stato del Vaticano, Monsignor Carlo Maria Viganò e Vodafone Italia nella persona del

Oracle, trimestre da ricordare
oracle trimestrali

Oracle, trimestre da ricordare

Ai piani alti del quartier generale di Oracle avranno senza dubbio passato delle ottime feste. I profitti realizzati dalla compagnia nello scorso trimestre sono stati infatti giudicati notevolmente migliori di quelli attesi da Wall Street. Il risultato è stato che le azioni della compagine societaria sono schizzate verso l’alto: un ottimo regalo di Natale.I profitti