Ubisoft al Comic-Con con Assassin's Creed e altro

Ubisoft annuncia che al Comic-Con 2014 di San Diego porterà i suoi videogiochi più attesi, come Assassin's Creed: Unity, Far Cry 4, The Crew e altri.
Ubisoft annuncia che al Comic-Con 2014 di San Diego porterà i suoi videogiochi più attesi, come Assassin's Creed: Unity, Far Cry 4, The Crew e altri.

Ubisoft ha in serbo numerose novità per il pubblico di videogiocatori: al prossimo Comic-Con di San Diego, evento in scena dal 23 al 27 luglio, porterà tutti i propri giochi più importanti e attesi dagli utenti, tra cui il prossimo capitolo dell’acclamata saga Assassin’s Creed, Unity.

Il popolare publisher presenterà infatti innanzitutto una nuova demo di Assassin’s Creed Unity, volta a presentare il protagonista principale del gioco (Arno) nel nuovo ambiente francese in cui sarà costretto ad affrontare i nemici. Non si tratterà di un hands-on ma per l’occasione il team Ubisoft offrire una sessione di Q&A (domande e risposte) così da meglio esplicare la parte single-player del gioco.

Anche Far Cry 4 sarà presente al keynote Ubisoft del Comic-Con 2014, e per l’occasione si assisterà a una presentazione del dietro le quinte di Kyrat e non solo. Il publisher prevede di rilasciare i dettagli sul viaggio effettuato in Nepal, indispensabile a quanto pare per rendere l’ambiente himalayano che caratterizza il gioco e i personaggi ancora più autentici.

Infine, arriverà anche una demo di Just Dance 2015, che introdurrà nuovi brani ballabili come Happy di Pharrell Williams, e di The Crew, il prossimo videogame di corse dell’azienda. Indiscrezioni suggeriscono infine che la software house potrebbe presentare al Comic-Con anche il misterioso Assassin’s Creed Comet, un nuovo capitolo della serie sviluppato esclusivamente per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti