QR code per la pagina originale

Amazon, tante offerte per la Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma, Amazon ha aperto una vetrina in cui trovare proposte e sconti su prodotti da regalare alla propria mamma.

,

Domenica 12 maggio cade la ricorrenza della Festa della Mamma. Amazon, per festeggiare adeguatamente questa data, ha aperto una sezione all’interno del suo eShop dove è possibile trovare tanti prodotti in promozione da regalare alla propria mamma. Gli interessati potranno trovare una selezione di prodotti per mamme tecnologiche, appassionate di fiori e giardinaggio, beauty addicted, sportive, business mums e tanto altro.

Prodotti da regalare per tutti i gusti e tutte le tasche. Inoltre, come di consuetudine, tutte le offerte cambieranno di continuo e ogni giorno arriveranno nuove promozioni e sconti. Proprio per questo, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo la vetrina delle offerte per la Festa della Mamma di Amazon per non lasciarsi sfuggire la possibilità di fare qualche buon affare e riuscire a regalare un oggetto di un certo valore risparmiando cifre importanti.

Per esempio, tra gli oggetti in sconto nella giornata odierna si menziona il Fitness Tracker Yuanguo che aiuterà le mamme a sentirsi sempre in forma. Contestualmente, Amazon propone anche le cuffie wireless pieghevoli JIUHUFH, perfette per le mamme che amano ascoltare la musica.

Se l’obiettivo è quello di regalare un nuovo smartphone, il negozio online propone l’UMIDIGI A3 Pro con display da 5,7 pollici e processore Quad Core con 3GB di RAM e 16GB di storage.

Ma le proposte per la Festa della Mamma sono molte di più e permettono davvero di trovare di tutto. Gli iscritti al programma in abbonamento Amazon Prime potranno anche beneficiare dei vantaggi a loro riservati come le spedizioni rapide per ricevere immediatamente il regalo da fare alla propria mamma.