QR code per la pagina originale

Simbox Iliad arrivano anche al mare

Iliad ha deciso di estendere la sua rete di Simbox anche presso alcuni stabilimenti balneari per sfruttare il periodo delle vacanze estive.

,

Continua a crescere la rete di Simbox di Iliad. In occasione dell’estate, l’operatore francese ha deciso di collocare i suoi ben noti distributori automatici di SIM presso alcuni stabilimenti balneari. Trattasi di un modo molto intelligente per avvicinare la gente durante il periodo delle vacanze estive.

Secondo MondoMobileWeb, i nuovi Simbox sono stati collocati nei seguenti stabilimenti balneari: Lido Acqua Limpida (Viale Giacomo Matteotti 8, Albissola Marina); Lido Kursaal Loano (Corso Roma 44A, Loano); Lido Boncardo (Corso Europa 2, Finale Ligure); Lido Carla (Via Arenile 81/A, Forte dei Marmi); Lido Marechiaro (Viale Europa 14, Viareggio); Lido La Playa (Lungomare Amerigo Vespucci 184, Ostia); Lido Kursaal (Lungomare Lutazio Catulo 36-40, Ostia); Lido Azzurro (Litoranea Kennedy 11, Catania); Lido Roma (Via Montenero 1, Cesenatico) e Lido Milano (Piazza Andrea Costa, Cesenatico).

Chi si troverà in queste località, quindi, potrà facilmente acquistare una SIM dell’operatore attraverso i suoi distributori automatici. Sono necessari pochi passaggi e la SIM che il Simbox erogherà sarà da subito attiva.

Si ricorda che le tariffe di Iliad non sono cambiate. L’operatore francese continua ad offrire Iliad Giga 50, Iliad Giga 40 e Iliad Voce. La prima propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet a 7,99 euro al mese. La secondo tariffa include chiamate illimitate, SMS Illimitati e 40 GB di dati a 6,99 euro. Infine, la terza tariffa include chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di Internet a 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, comprensivo della SIM, è di 9,99 euro una tantum. Le tariffe non prevedono vincoli di durata minima ed Iliad promette che non subiranno mai alcuna rimodulazione.

Maggiori dettagli sulle tariffe direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Fonte: MondoMobileWeb • Immagine: Iliad
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=843522 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).