Samsung Galaxy S4, al via i preordini su Amazon.it

Amazon Italia lancia i preordini, anche per il nostro Paese, dell'attesissimo Samsung Galaxy S4.
Amazon Italia lancia i preordini, anche per il nostro Paese, dell'attesissimo Samsung Galaxy S4.

Amazon Italia ha dato il via ai

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

preordini del Samsung Galaxy S4 che come noto sarà distribuito ufficialmente a partire da fine aprile. Il noto negozio online permette di ordinare il nuovo device della casa coreana, sia in colorazione nera che in colorazione bianca, a 702,19 euro. Amazon Italia fa sapere che chi prenoterà oggi lo smartphone Android più atteso del momento lo riceverà immediatamente non appena sarà disponibile. Nessuna data ufficiale di distribuzione, dunque, trapela al momento dalle pagine di prenotazione.

Leggendo la scheda tecnica del Samsung Galaxy S4 proposto ufficialmente da Amazon Italia, si sottolinea un aspetto molto importante. Il codice prodotto, GT-I9505ZWADBT, fa riferimento alla versione tedesca dello smartphone Android della casa coreana. Si tratterebbe dunque di una versione import e non quella con garanzia Italia. Nessun problema per l’utente finale, tutti i device europei sono infatti identici, se non per una diversa gestione della garanzia in caso di guasti. Chi prenoterà il Galaxy S4 da Amazon Italia non dovrà pagare alcuna spesa di spedizione.

Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo gioiello della casa coreana. Il Samsung Galaxy S4 offre uno schermo Super Amoled da 4.99 pollici con risoluzione Full HD. L’abbinata processore quad core e 2 GB di RAM garantisce alte prestazioni in tutte le situazioni, anche le più gravose, offrendo un’esperienza d’uso di primissimo livello. Grande attenzione anche all’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da ben 13 MP in grado di registrare video in Full HD.

Non mancheranno neanche tutti quei sensori e supporti che si è soliti trovare in prodotti analoghi come per esempio il GPS, il GLONASS, il WiFi, l’NFC e l’LTE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti