QR code per la pagina originale

TIM Sconta: da metà mese paghi la metà

TIM ufficializza le nuove tariffe "TIM Sconta" che dopo la metà del mese costano la metà

,

TIM ha annunciato le nuove tariffe ricaricabili “TIM Sconta“. La nuova proposta del gestore italiano per i suoi clienti è molto particolare e si discosta da quanto mai visto sino ad oggi. Tutte le opzioni tariffarie dell’offerta TIM Sconta prevedono un canone settimanale che però verrà scontato della metà da metà mese in avanti. Le nuove TIM Sconta sono disponibili in versione “Full” (Small, Medium e Large) e in versione “Small”, “Medium” e “Large”. L’attivazione sarà gratuita per i nuovi clienti, mentre i vecchi dovranno pagare 9 euro. Il primo canone settimanale verrà fatto inoltre pagare sempre a prezzo pieno.

TIM Sconta Full Small offre 50 minuti di chiamate e 250 MB di traffico dati ogni settimana. Il canone da pagare sarà di 3 euro a settimana per le prime due settimane del mese e solo 1,5 euro a settimana nelle restanti due settimane del mese. TIM Sconta Full Medium offre invece 100 minuti, 100 SMS e 250 MB di traffico dati ogni settimana. Il canone per questa tariffa sarà di 5 euro a settimana per le prime due settimane del mese, mentre per le due settimane finali del mese il canone sarà di 2,5 euro a settimana. TIM Sconta Full Large offre invece 250 Minuti, 250 SMS e 500 MB di traffico dati ogni settimana. Il canone sarà di 8 euro a settimana per le prime due settimane del mese e di 4 euro a settimana per le ultime due settimane del mese.

TIM offre inoltre il raddoppio delle soglie per i piani Sconta Full Medium e Sconta Full Large, senza alcun aggravio di costo, per tutti i suoi clienti che contestualmente sono anche clienti Telecom Italia per quanto riguarda i servizi di rete fissa.

TIM Sconta Small offre invece 30 minuti di chiamate a settimana al costo di 2 euro a settimana per le prime due settimane del mese e 1 euro a settimana per le ultime due settimane del mese. TIM Sconta Medium offre 90 minuti di chiamate a settimana a fronte di un canone di 3 euro a settimana per le prime due settimane del mese e 1,5 euro a settimana per le ultime due settimane del mese. Infine, TIM Sconta Full offre 250 minuti di chiamate a settimana per un canone di 6 euro per le prime due settimane e di 3 euro a settimana per le restanti settimane del mese.

Contestualmente al lancio di queste tariffe, TIM presenta anche Sconta SMS che offre 200 SMS a settimana per un canone di 2 euro nelle prime due settimane del mese e a 1 euro a settimana nelle restanti due settimane.

Per tutti i dettagli dell’offerta TIM Sconta è sufficiente recarsi sulle pagine dedicate del portale del gestore.

Fonte: TIM • Notizie su: ,