Le principali offerte ADSL di questa settimana

Tutte le nuove promozioni ADSL di questa settimana di Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu
Tutte le nuove promozioni ADSL di questa settimana di Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu

Anche in questa seconda settimana del mese di giugno i principali gestori italiani hanno rilanciato le loro offerte sugli abbonamenti ADSL con lo scopo di attirare nuovi clienti. Telecom Italia, per esempio, propone i suoi abbonamenti Tutto Senza Limiti e Internet Senza limiti con una doppia promozione: sconto sul canone per 6 mesi più un ulteriore sconto di 100 euro da scalare in bolletta. Promozione valida sino al 16 giugno.

Si ricorda che Tutto Senza Limiti offre una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload ed una linea voce con cui chiamare senza limiti i numeri fissi nazionali senza alcuno scatto alla risposta. Il canone mensile scontato per i primi 6 mesi è di 37,90 euro (poi 46,90 euro). Internet Senza Limiti si differenzia sopratutto per la linea voce in quanto Telecom Italia offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali senza limiti al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi. L’abbonamento costerà per 6 mesi 19,90 euro (poi 37,90 euro). I 100 euro di bonus aggiuntivi verranno scalati entro il 3° Conto Telefonico del 2014.

Anche Infostrada continua con le sue promozioni e sino al 12 giugno chi si abbonerà ad Absolute ADSL o ad All Inclusive riceverà uno sconto sul canone per sempre oltre che un modem WiFi gratis. Absolute ADSL, si ricorda, offre una linea ADSL sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. Per questa promozione il canone sarà di 24,95 euro per sempre.

L’offerta sulla famiglia degli abbonamenti All Inclusive è invece la seguente:
All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per sempre
  • Modem gratis

Continuano anche gli sconti di Fastweb che offre in promozione per 12 mesi i piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e per 6 mesi Joy. Inoltre chi sceglierà di abbonarsi online entro il 18 giugno riceverà l’attivazione gratuita. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro).

Anche Tiscali continua ciclicamente a riproporre le sue promozioni. Limitatamente alla giornata di oggi, salvo possibili proroghe, il gestore sardo offre scontati gli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerta a 19,95 euro al mese per due anni. Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a 29,95 euro per due anni. Da ultimo, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Infine, continua la promozione di TeleTu che propone ancora scontati per sempre i suoi piani abbonamento Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al 13 giugno, salvo possibili proroghe, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese per sempre e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, costerà 29,90 euro al mese per sempre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti