QR code per la pagina originale

WOW 10: Microsoft regala Surface, Lumia e Xbox One

Microsoft lancia il concorso WOW 10 dedicato agli utenti più creativi; in palio Surface 3, Xbox One e smartphone Lumia

,

Microsoft mette in palio Surface 3, Lumia e console Xbox One all’interno di un simpatico concorso volto a premiare gli utenti più creativi. “WOW 10“, questo il nome dell’iniziativa, è rivolto a tutti gli utenti smart iscritti a Facebook che dovranno semplicemente scattarsi un selfie che li ritragga in situazioni davvero molto particolari ma comunque assimilabili al concetto di “fare cose wow”.

Gli utenti Internet dopo aver realizzato la foto dovranno connettersi all’applicazione del concorso “WOW 10” ospitata all’interno della piattaforma Facebook, raggiungibile dalla tab presente nella pagina Facebook del Promotore e dal sito www.wow10.it, registrarsi, compilando in ogni sua parte l’apposito form presente nell’app stessa, prestare il consenso al trattamento dei dati e accettare i termini e le condizioni richieste oltre a caricare la foto realizzata secondo la procedura e dettagli indicati. «Non saranno ritenute valide ai fini concorsuali foto con chiari riferimenti a marchi concorrenti a quelli del Promotore».

Microsoft sottolinea che ad insindacabile giudizio del promotore, saranno scartate in qualsiasi momento dal concorso, anche a posteriori, foto ritenute per qualsivoglia motivo indecorose, indecenti, oscene, fuori tema, che ritraggano soggetti palesemente minorenni, coperte da copyright o non eticamente accettabili. Ogni partecipante potrà inviare, nell’intero arco dell’iniziativa un massimo di 10 foto. Eventuali foto successive alla decima riconducibili alla stessa identità, verranno invalidate anche a posteriori e in caso di vincita la stessa verrà assegnata ad una riserva.

Le foto potranno ritrarre più persone ma verrà considerato quale partecipante solo colui al quale si riferiscono le credenziali inserite nel form di registrazione. Il form permetterà altresì ai partecipanti anche di invitare i propri amici, ma la presente azione sarà ininfluente ai fini concorsuali. Il Promotore a seguito della moderazione pubblicherà le foto sull’applicazione di Facebook del concorso in una apposita gallery.

All’interno della gallery le foto potranno essere votate dagli utenti Internet che si registreranno, compilando l’apposito form e dichiarando altresì la loro avvenuta iscrizione a Facebook prima della data di avvio del concorso. Ogni utente potrà rilasciare al massimo una preferenza nell’arco dell’intera iniziativa per una stessa foto, ma potrà votare foto differenti.

Molti i premi in palio:

  • “Esperienze WOW10” per un valore massimo complessivo di euro 1600. Il premio consiste in attività a scelta del vincitore, tra quelle proposte dal fornitore che gli verrà segnalato (ad esempio: softair, day spa, aperitivo a domicilio etc..).
  • “Esperienze WOW10” per un valore massimo complessivo di euro 1000.
  • Surface 3 più cover con tasti
  • Console Xbox One

Microsoft premierà anche chi parteciperà attivamente votando i selfie più interessanti:

  • Lumia 640 XL
  • Lumia 640 LTE
  • Lumia 435

È possibile partecipare al concorso di Microsoft sino al 19 dicembre, mentre l’estrazione dei premi avverrà entro il 30 dicembre.

Fonte: Microsoft • Immagine: Microsoft • Notizie su: ,