QR code per la pagina originale

Vodafone TV, nasce la televisione di Vodafone

Vodafone TV arriva in Italia; in un'unica piattaforma i contenuti della TV tradizionale e quelli delle piattaforme di Internet TV come NOW TV e Netflix.

,

Vodafone allarga l’offerta per i suoi clienti con l’atteso lancio di Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile accessibile attraverso la Vodafone TV Box. La nuova piattaforma di Internet TV dell’operatore, permette, infatti, di poter usufruire delle migliori offerte delle TV sul Web tra cui NOW TV, DISCOVERY ITALIA e CHILI. Negli ultimi mesi, infatti, Vodafone, per offrire il meglio ai suoi clienti, ha stretto importanti accordi con i più importanti player del settore dell’intrattenimento televisivo come quelli con Sky o con Netflix.

Vodafone TV, in particolare, oltre ad offrire l’accesso ai canonici canali del digitale terrestre, permette di usufruire del grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno, le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Inoltre, Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese. Ogni mese, i clienti Vodafone TV avranno inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI, si ricorda, è una piattaforma di video streaming e di download pay per view.

Tutti i clienti Vodafone TV avranno, ancora, 6 mesi di Netflix Standard inclusi. I clienti Vodafone TV che desiderano vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K, possono sottoscrivere l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Vodafone TV potrà essere richiesta da subito da tutti i clienti Vodafone Fibra in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. In futuro arriveranno anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV.

Tra le funzionalità avanzate che offrirà Vodafone TV ai clienti si menzionano la possibilità di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili. Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.