QR code per la pagina originale

Cerca lavoro con Trovit

,

Trovit è un motore di ricerca verticale: è possibile trovare, attraverso alcune categorie, un appartamento, un lavoro o un auto.

Il sito è tradotto in quattro lingue, tra le quali (da luglio) anche l’Italiano, è dotato di blog (in EN) e di una scarna pagina di contatti, composta solo da un form: non si capisce bene infatti chi siano gli autori del servizio, neanche dopo un Who is.

Il servizio è veloce ed è dotato di alcune funzioni interessanti come la possibilità di ricevere degli alert (gli avvisi via email) riguardo nuovi annunci; inoltre da pochi giorni è possibile riceverli anche direttamente sui prgrammi di IM.

Provate a fare una ricerca di lavoro, ad esempio developer roma, trovit spesso prende i risultati da altre risorse come il famoso Monster, da siti di aziende o agenzie del lavoro.

Non vi dimenticate di aggiungere nella vostra lista gli annunci che preferite, trovit realizza anche un Feed Rss specifico in funzione del vostro search.

Per quanto riguarda invece la ricerca di appartamenti ha integrato anche la possibilità di avere a disposizione le Mappe di Google (in questo caso però trovo più innovativo un servizio come Maiom).

Video:Canon EOS RP, sample video FHD 50p