QR code per la pagina originale

Tim Zero Confini: viaggiare in serenità

,

Per chi viaggia molto all’estero o ha in mente una vacanza, la Tim propone ancora una volta la promozione “Tim Zero Confini” attivabile fino al 30 aprile 2007.

Questa promozione, al costo di 10 euro, permette di effettuare e ricevere chiamate e videochiamate quando siamo all’estero, in uno dei 30 paesi in elenco, pagando solo 1 euro di scatto alla risposta e zero centesimi per i primi cinque minuti di conversazione fino ad un massimo di 100 chiamate.

In aggiunta la Tim offre 30 MMS da iniare a tutti quando ci troviamo all’estero, magari per inviare le foto del nostro viaggio.

Oltre i cinque minuti e superata la soglia delle 100 chiamate, la conversazione viene tariffata normalmente secondo i costi del proprio piano tariffario.

L’attivazione di TIM Zero Confini è gratuita in caso di MNP, che prevede comunque il pagamento dei 10 euro, ma con la restituzione dell’intera somma sotto forma di bonus entro 48 ore dalla sottoscrizione.

Inoltre, i clienti con abbonamento che attivano l’offerta devono porre maggiore attenzione dato che la promozione prevede il rinnovo automatico a un costo mensile di 8 Euro.

La promozione è incompatibile con TIM Globe, TIM Ricarica Giramondo e le offerte Autoricarica Relax, oltre che con 4888 PayForMe.

Per poter attivare TIM Zero Confini il credito non deve essere al di sotto di 13 Euro.

I paesi in elenco sono: Austria, Estonia, Grecia, Lituania, Polonia, Slovenia, Belgio, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Bulgaria, Francia, Islanda, Malta ,Rep. Ceca, Svezia,
Cipro, Germania, Lettonia, Norvegia, Rep. Slovacca, Svizzera, Danimarca, Gran Bretagna, Liechtenstein, Paesi Bassi, Romania, Ungheria.

Video:Motorola One Action – modalità Action Cam