Truphone: presto numeri di telefonia mobile in Italia?

Truphone ha annunciato di aver chiesto alle autorità per le telecomunicazioni italiane (Agcom) una serie di numerazioni mobili nazionali.

Per il momento il servizio Truphone completo (ovvero utilizzabile anche dai cellulari abilitati) è attualmente disponibile solo negli USA e nel Regno Unito.

Truphone consente di effettuare telefonate gratuite a basso costo con il telefono cellulare tramite il VoIP risparmiando enormemente sui costi delle chiamate.

Il servizio offerto da Truphone permette di effettuare chiamate dai cellulari dotati di tecnologia Wi-Fi tramite VoIP sfruttando la rete Wi-Fi e Internet.

Le chiamate tra utenti Truphone sono sempre gratuite.

Non ci sono canoni mensili, costi per le chiamate in entrata, quote per il download.

Truphone risulta essere particolarmente conveniente quando si effettuano chiamate all’estero perché sfruttando il Wi-Fi si evitano le onerose tariffe di roaming in entrata.

Agli utenti Truphone sarà offerto un numero di telefonia mobile che, se confermato dall’Agcom, permetterebbe una rivoluzione simile a quella che già si preannuncia con gli operatori mobili virtuali.

Truphone è attualmente compatibile con i modelli di cellulari Nokia N95, N80i, E60, E61, E61i, E65 e E70 e che al momento è possibile richiedere numerazioni statunitensi ed inglesi.

Consigliamo di vedere le semplici istruzioni a video per provare subito il Truphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti