ITALTEL presenta VoIP Management

Con VoIP Management, Italtel consentirà ai Provider di offrire servizi VoIP gestiti, su piattaforma IP Unified Communication Cisco, con costi inferiori sia nella gestione che nella manutenzione degli apparati. Il sistema è stato progettato per integrare nella rete IP del service provider le reti IP Unified Communications di Cisco Systems, dedicate specificamente al settore enterprise, il sistema è in grado di gestire il traffico e le performance della soluzione di rete IN BVS (Integrated Networked Business Voice Solution) basata sulla tecnologia congiunta di Italtel e Cisco.

Come per tutti i nuovi sistemi di questo tipo, anche quello di Italtel permette al service provider una gestione più ottimale e semplificata dell’intero sistema, mediante un unico software di gestione in grado di svolgere sia le funzioni base per controllare lo stato e le funzioni di rete (allarmi, guasti, prestazioni, accounting), sia quelle più evolute.

Secondo Valerio Minero, responsabile Italtel per l’IP Communication & Servizi Professionali di Rete “La soluzione di VoIP Management di Italtel grazie all’esperienza maturata in questo ambito e dalla continua collaborazione industriale con Cisco Systems. Abbiamo migliorato funzionalità, scalabilità e affidabilità, elementi essenziali per poter gestire in modo centralizzato i servizi VoIP. VoIP Management Solution, a mio parere, fornisce ai Service Provider e alle aziende uno strumento potente e completo per utilizzare al massimo la tecnologia VoIP di Cisco e di Italtel applicata ai servizi di comunicazione integrata per le imprese.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti