Get a Mac in versione natalizia

Siamo nel periodo natalizio, dovrebbero essere tutti più buoni, eppure la battaglia tra Mac e PC non raggiunge neanche una piccola tregua. Eccoli, infatti, nuovamente, nella home page Apple.In questo nuovo spot li troviamo in vesti “non umane” ma sotto forma di pupazzi 3d, immersi in un tipico paesaggio innevato.Sembrano cantare entrambi allegramente una canzone

Siamo nel periodo natalizio, dovrebbero essere tutti più buoni, eppure la battaglia tra Mac e PC non raggiunge neanche una piccola tregua. Eccoli, infatti, nuovamente, nella home page Apple.

In questo nuovo spot li troviamo in vesti “non umane” ma sotto forma di pupazzi 3d, immersi in un tipico paesaggio innevato.

Sembrano cantare entrambi allegramente una canzone natalizia, insieme a babbo natale, quando il PC interviene e rovina tutto con un “buy a PC and not a MAC in this holiday season… or in any other time for goodness sake”, cioè “compra un PC e non un MAC in queste festività… o in qualsiasi altro periodo per l’amor del cielo”.

Dopo uno scambio di sguardi molto significativo, tra il personaggio MAC e il nostro schermo, lo spot si conclude.

Ti potrebbe interessare
L’iPod di Barack Obama
Intrattenimento Web e Social

L’iPod di Barack Obama

«Ho ricevuto centinaia di email da clienti di iPhone scontenti per la decisione di Apple di ridurre il prezzo di iPhone di 200 dollari a due mesi dalla sua commercializzazione». Iniziava così l’enciclica riparatrice scritta da Steve Jobs qualche mese fa. La riduzione di prezzo aveva realmente fatto infuriare molti clienti della mela, che avevano