YouTorrent, il nuovo motore di ricerca!

In tanti mi chiedono come trovare nuovi .torrent da poter scaricare. Non so voi, ma io ho sempre preferito cercare i miei file su siti che facciano da aggregatori di risultati, come per esempio TorrentScan.

Grazie ad un articolo apparso su P2PForum, sono venuto a conoscenza di un nuovo ottimo servizio presente in rete; sto parlando di YouTorrent!

YouTorrent conta la bellezza di 12 siti per torrent presenti nelle ricerche; e non parlo di 12 siti sconosciuti che hanno al massimo qualche centinaio di utenti. Tra i siti presi in considerazione, troviamo colossi come Mininova, Iso Hunt e BitTorrent.

Secondo me YouTorrent si è dimostrato fin da subito il più comodo da usare! Per il semplice fatto che ci ordina i vari risultati in ordine di popolarità, tramite la quantità di seed che trova.

Ovviamente ci viene offerta la possibilità di far ordinare la lista anche tramite la data di pubblicazione del .torrent, del suo nome, della dimensione e anche per il motore di ricerca utilizzato.

Altra caratteristica degna di nota è la presenza di un box che raccoglie le ricerche simili, ovvero elenca le possibili ricerche con le quali potremmo avere più fortuna!

Il servizio è molto curato anche dal punto di vista estetico, utilizzando la sua grafica per evidenziare al meglio sia i risultati che i suggerimenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti