QR code per la pagina originale

Senduit, condivisone in un clic

,

Stanchi dei soliti client di file sharing? Volete condividere dati senza scaricare alcun software? Senduit potrebbe essere il sito che fa per voi: senza fare alcuna fila e senza effettuare difficoltose configurazioni potete condividere i file con chi volete.

Una volta andati sul sito di Senduit, vi basta premere sul pulsante “sfoglia”, selezionare il file dal vostro hard disk (il quale deve avere dimensioni massime di 100 megabyte) e cliccare su “upload” (l’opzione “expire in” vi permette di scegliere per quanto tempo debba durare il link diretto al file, con la durata massima di una settimana).

Quindi fatto ciò avete caricato il vostro file su di uno spazio web, che nessuno saprà all’infuori di chi volete voi: vi basta infatti dare il link a chi vi interessa e solo costui potrà scaricare il file sul proprio computer, stando quindi al sicuro dai ficcanaso.

Il servizio è stato testato da me in persona e si è mostrato efficiente e funzionale, ma con tempi di upload abbastanza elevati(circa 1 minuto per una file JPG di 753 Kb).