QuickOffice sbarca su iPhone

QuickOffice sbarca su iPhone

QuickOffice è un celebre software, preinstallato (anche se con limitazioni) su molti Smartphone Symbian: oltre alla possibilità di visualizzare i file Word, Excel e PowerPoint, permette anche di editarli o di creare nuovi documenti.

Dalla CTIA Wireless Conference di San Francisco giunge un’attesa e gradita notizia: entro Novembre la suite sarà disponibile anche per il melafonino, tramite App Store le quattro applicazioni di cui è composta, potranno essere acquistate singolarmente o in bundle.

Vediamo le caratteristiche delle 4 applicazioni:

  • MobileFiles: applicazione gratuita che permetterà di leggere gli allegati di posta elettronica, compresi quelli di Google e box.net, dall’iPhone;
  • Quicksheet: permetterà di visualizzare, modificare e creare fogli excel;
  • Quickpoint: permetterà di visualizzare, modificare e creare presentazioni powerpoint;
  • Quickword: permetterà di visualizzare, modificare e creare documenti word.

Veniamo ai prezzi: Quicksheet, Quickpoint e Quickword si potranno utilizzare gratuitamente per la sola lettura dei file mentre è previsto un costo di 10$ per ciascuna delle quali si voglia avere a disposizione la possibilità di modifica dei file. Si parla anche della possibilità di uno sconto per chi acquisterà l’intera suite.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti