Hotel Bau si prende cura degli amici a quattro zampe

L'adattamento videoludico del film nei negozi a partire dal 6 febbraio
L'adattamento videoludico del film nei negozi a partire dal 6 febbraio
Hotel Bau si prende cura degli amici a quattro zampe

Ispirato all’omonima pellicola cinematografica di DreamWorks Pictures e Nickelodeon Movies distribuita in Italia da Universal Pictures (e in arrivo nelle sale a partire dal prossimo 20 febbraio), Hotel Bau è il nuovo videogame sviluppato da FarSight Studios, pubblicato da 505 Games e distribuito in Italia da Halifax per PC, Nintendo Wii e DS.

Nei negozi a partire da venerdì 6 febbraio, il titolo metterà i giocatori nei panni dei fratelli Andi e Bruce, alle prese con la cura di numerosi amici a quattro zampe tra le traballanti mura di un vecchio hotel. L’obiettivo sarà quello di salvare gli animali dalla sorte che spetterebbe loro una volta catturati dall’accalappiacani, per poi accudirli con cura attraverso la creazione di giochi per il loro intrattenimento, la gestione degli spazi o ancora l’organizzazione del cibo. Il tutto con l’intento di trasformare il vecchio edificio in un vero e proprio hotel a cinque stelle.

Dieci livelli di gioco assicureranno un grado di sfida adatto sia ai neofiti del genere che agli esperti, mentre le ambientazioni realizzate interamente in 3D richiameranno alla mente le location in cui prendono parte gli avvenimenti immortalati nella pellicola scritta e diretta da Thor Freudenthal.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti