Blackberry Storm 2: RIM conferma

Il Blackberry Storm sta avendo così tanto successo che sembra quasi naturale la prossima realizzazione di un suo “erede”: non a caso il co-CEO di RIM, Jim Balsillie, ha confermato in un’intervista rilasciata a Reuters che è in programma la produzione il BlackBerry Storm 2.Sarebbe stato scontato aspettarsi un solo dispositivo: il progetto sembra invece

Il Blackberry Storm sta avendo così tanto successo che sembra quasi naturale la prossima realizzazione di un suo “erede”: non a caso il co-CEO di RIM, Jim Balsillie, ha confermato in un’intervista rilasciata a Reuters che è in programma la produzione il BlackBerry Storm 2.

Sarebbe stato scontato aspettarsi un solo dispositivo: il progetto sembra invece essere più completo e potrebbe comprendere un’intera gamma avente in comune il display touchscreen e altre peculiarità che hanno reso Storm il primo rivale di BlackBerry dell’iPhone.

A proposito di iPhone: la punta di diamante di Apple è stata scavalcata nelle vendite negli Stati Uniti proprio da un Blackberry, il Curve 8300. Nella stessa classifica Storm è al terzo posto e Pearl, un altro smartphone targato RIM, al quarto.

Anno di grazia, quindi, per Research In Motion, decisa a cavalcare l’onda del successo con nuovi terminali con l’obiettivo primario di conquistare anche il mercato consumer, dopo aver già catturato l’attenzione della clientela business nel corso degli anni.

Ti potrebbe interessare