L'Apple Store di Milano al centro commerciale Carosello di Carugate?

Se quanto riportato da iSpazio è veritiero, il secondo Apple Store dello stivale sarà costruito a Milano, e sembra sia già nota persino l’ubicazione esatta.

A confermare la notizia ci sarebbero tanto delle indiscrezioni ritenute affidabili da parte del sito, tanto le dichiarazioni degli impiegati del centro commerciale Carosello di Carugate, in cui Apple Store dovrebbe piantare radici:

Affermano con assoluta certezza che l’Apple Store verrà aperto a metà settembre, nell’attuale spazio in costruzione (facciata nera) presente accanto al negozio Nike Milano, nell’ala est del centro commerciale stesso.

È da molti mesi che si susseguono rumor a riguardo, e risale addirittura al febbraio scorso la conferma ufficiale di un punto vendita Apple nella città di Alessandro Manzoni.

E se consideriamo che, da principio, gli store milanesi dovevano essere due e che dovevano essere pronti entro il il 2008, forse alla Apple hanno incontrato più di qualche imprevisto di percorso. Dunque l’appuntamento, salvo rettifiche ufficiali, è tra tre mesi a Carugate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti