Da Pandigital nuove cornici digitali PanTouch Clear con display LCD e interfaccia touchscreen

Pandigital ha arricchito la propria gamma di cornici digitali con la nuova linea di PanTouch Clear, caratterizzata da un nuovo design che rende le immagini più vive e spettacolari grazie all’”effetto fluttuante“.Di colore nero con supporto intercambiabile in bianco e grigio e con una larghezza di meno di un centimetro, queste cornici digitali sono le

Pandigital ha arricchito la propria gamma di cornici digitali con la nuova linea di PanTouch Clear, caratterizzata da un nuovo design che rende le immagini più vive e spettacolari grazie all'”effetto fluttuante“.

Di colore nero con supporto intercambiabile in bianco e grigio e con una larghezza di meno di un centimetro, queste cornici digitali sono le più sottili sul mercato. Grazie all’eliminazione della presa posteriore, normalmente utilizzata nelle cornici digitali, i modelli ultra sottili Pan Touch Clear possono facilmente essere appesi alla parete o collocati discreatamente in qualsiasi altro posto della casa o dell’ufficio.

Per creare l’effetto fluttuante, le nuove cornici presentano un display dalla risoluzione risoluzione di 800×600 pixel che dà la sensazione che le immagini fluttuino dietro la schermata in vetro.

Pandigital ha migliorato anche l’interfaccia che le caratterizza, rendendola ancora più intuitiva e semplice da usare, facendo sì che sia possibile accedere rapidamente a tutte le funzioni principali. È infatti possibile scegliere e visualizzare le proprie foto e selezionare le funzioni della cornice grazie a semplici icone, che possono essere attivate toccando direttamente il display di vetro.

Per realizzare tutto ciò, le cornici sono dotate di una tecnologia touch che permette di attivare i comandi attraverso circuiti microscopici resistenti alla pressione delle dita, lasciando il vetro pulito.

Le cornici PanTouch Clear sono disponibili in due formati da 8 e 10.4 pollici ma entrambi dalla stessa risoluzione. Lo schermo LCD a colori mantiene le foto nel formato originale 4:3.

Il modello da 8 pollici include una memoria da 1 GB che permette di caricare fino a 6400 foto, utilizzando l’ottimizzazione della memoria Pangidital. Il modello da 10,4 pollici offre 2 GB di memoria per un totale di 10.000 foto compresse.

La cornice digitale PanTouch Clear da 8 pollici costa 129 euro, mentre il modello da 10.4 ha un prezzo di 179.99 euro.

Ti potrebbe interessare