Creative ZEN X-Fi2, display touchscreen e audio ad alta fedeltà

Creative ha presentato e reso disponibile per la vendita il nuovo lettore multimediale ZEN X-Fi2, il primo della casa dotato di display touchscreen.

Lo schermo tattile è ciò che più differenzia lo ZEN X-Fi2 dal precedente ZEN X-Fi, uscito lo scorso anno; le specifiche dichiarano un display con diagonale di 3 pollici, risoluzione di 400 x 240 pixel e 262.000 colori.

Creative presenta il nuovo lettore con lo slogan “Touch the sound of perfection”: effettivamente lo X-Fi2 integra la tecnologia audio X-Fi, il top dell’azienda, che fornisce un’esperienza audio realistica e intelligente.

Il lettore supporta diversi formati audio/video, tra cui MP3, AAC, MPEG4-SP e DivX; integra una radio FM, un microfono per registrazioni vocali, e consente un autonomia di 25 ore in riproduzione audio e 5 ore in riproduzione video.

Il Creative ZEN X-Fi2 è disponibile in tre tagli; da 8 GB, al prezzo di 119,99 euro, da 16 GB, al prezzo di 149,99 euro e da 32 GB, al prezzo di 199,99 euro. È possibile acquistarlo anche sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti