Ehiweb.it lancia Geo ADSL 10 Mega

Quando a gennaio parlammo di Ehiweb.it, e del suo importante progetto di realizzazione di una rete nazionale proprietaria, portato al traguardo con successo, il provider promise che presto ci sarebbero state nuove novità. Ecco che con l’arrivo di marzo, Ehiweb.it ha mantenuto la promessa lanciando una nuova linea ADSL, attivabile ovviamente solo sulla propria rete.

Geo ADSL 10 Mega è la nuova offerta che a fronte di 33,90? (oggi in promo a 25,95?) offre una linea ADSL da 10Mbit in download e 1Mbit in upload con ben 128Kbit di banda minima garantita.

Al momento tale offerta è solo attivabile nelle provincie di Bologna e Ferrara e in alcuni distretti della Sicilia.

Questa nuova linea è attivabile anche in assenza di abbonamento Telecom con un sovrapprezzo di una decina di euro per il canone del doppino solo dati. A chi interessasse anche il servizio voce, Ehiweb.it offre interessanti soluzioni VoIP da affiancare ai suoi abbonamenti dati.

Per chi non è ancora coperto da Geo ADSL 10 Mega, niente paura, Ehiweb.it lavorerà nei prossimi mesi per rendere attivabile il servizio in tutta Italia; nel frattempo è tranquillamente sottoscrivibile la “classica” Geo ADSL 7 Mega.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti