Retelit porta il WiMax nel comune di Olgiate Comasco

Retelit porta il WiMax nel comune di Olgiate Comasco

Continua il certosino lavoro di Retelit nell’espandere la propria rete WiMax in tutto il territorio italiano. Questa volta è il turno del comune di Olgiate Comasco e località limitrofe.

Grazie a questa nuova infrastruttura il comune di Olgiate Comasco potrà ora dotare di accessi a banda larga il Municipio, la Biblioteca Comunale e altri enti locali.

I cittadini invece dotandosi di un modem WiMax potranno usufruire in piena libertà di un accesso Internet a banda larga.

Ovviamente come da tradizione non sarà Retelit ha fornire gli abbonamenti, ma si occuperà solo dell’infrastruttura. Per maggiori informazioni commerciali vi rimando al partner locale Retelit SeprioCom.

Come da comunicato stampa di Retelit, al momento l’azienda copre nel nord Italia le seguenti aree: in provincia di Como, in provincia di Sondrio, Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Lodi, Cremona, Parma, Udine, Novara, Massa-Carrara, Livorno, Lucca, Arezzo.

A breve inoltre saranno raggiunte anche le seguenti zone: province di Treviso, Pordenone, Vicenza Rovigo e Bologna.

Se vuoi aggiornamenti su Prezzi e tariffe inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti