iPhone 4: in Italia il 30 luglio con 3, Vodafone e TIM

I fan della casa della mela più impazienti saranno soddisfatti di sapere che l’attesa per mettere le mani sul nuovo iPhone 4 non sarà probabilmente lunghissima.

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul Web, il melafonino di Apple dovrebbe infatti arrivare in Italia il prossimo 30 luglio, quindi tra poche settimane al massimo e dovrebbe essere commercializzato dai tre grandi operatori di telefonia mobile attivi sul mercato.

Pare difatti che 3 Italia, Vodafone e, secondo voci dell’ultima ora, anche TIM, metteranno in vendita presso i loro canali ufficiali l’attesissimo quanto criticato iPhone 4, aprendo la strada a una forte concorrenza tra i tre gruppi che sarà disputata tramite l’offerta delle tariffe da abbinare al nuovo smartphone.

Il prezzo-base del prodotto sarà infatti identico per tutti e non dovrebbe superare le 700 euro per il modello da 32 GB, ragion per cui la partita per accaparrarsi il maggior numero di utenti si giocherà sulla convenienza delle tariffe associate, cosa che, almeno si spera, possa andare tutta a vantaggio del cliente.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti