Nuovi MacBook White e Mac Mini in arrivo domani?

Già da qualche settimana si parla di un probabile arrivo dei MacBook White di nuova generazione e in effetti i rumor sembrano esser confermati dal sito americano 9to5Mac, che spiega come l’entry level dei laptop di Apple dovrebbero essere lanciati sul mercato prestissimo, forse già nella giornata di domani. Dovrebbe arrivare in contemporanea anche una sorpresa, ovvero i nuovi Mac Mini.

La notizia emerge dalla pubblicazione in qualche database di distributori o assemblatori americani del numero dei nuovi MacBook White, ovvero MC914LL/A – J59, BEST – USA. La stessa cosa è relativa anche ai nuovi Mac mini, con numero MC936LL/A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini Server; MC815LL/A – J40I, BETTER – USA – Mac mini standard configuration; MC816LL/A – J40, BEST – USA Faster Mac mini.

I Mac mini e i MacBook White di nuova generazione potrebbero dunque essere davvero molto vicini al debutto: si parla, come già menzionato prima, di un lancio previsto per domani, dunque manca solo qualche ora per sapere se tali voci saranno confermate. I MacBook hanno visto l’ultimo aggiornamento a maggio 2010, e per la nuova generazione si prevede che Apple metta in dotazione la nuova porta ultraveloce Thunderbolt e forse anche un processore Intel Sandy Bridge, oltre all’ormai prossimo OS X Lion.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti