Toshiba REGZA 55X3: TV 3D senza occhiali

Toshiba presenta una nuova TV 3D visualizzabile senza occhialini.
Toshiba presenta una nuova TV 3D visualizzabile senza occhialini.

Toshiba si conferma come uno dei brand più attivi nel settore del Super HD e, dopo aver presentato all’IFA di Berlino il 55ZL2, è pronta a portare al CEATEC di Giappone il nuovo Toshiba REGZA 55X3, televisore LCD che, al pari del modello visto in Germania, associa il 4K alla possibilità di visualizzare immagini stereoscopiche senza l’ausilio dei tipici occhiali.

Il 3D senza occhiali si unisce così a un pannello e LED in grado di visualizzare immagini con risoluzione massima di 3.840×2.160 pixel (in modalità 3D la risoluzione scende però a 1.280×720 pixel), tutto quanto coadiuvato dal nuovo e potente processore REGZA Engine CEVO Duo che dovrebbe consentire immagini di qualità sia in modalità 2D che stereoscopica.

Le altre caratteristiche anticipate per questo TV di 55 pollici prevedono la presenza di ben cinque sintonizzatore digitali, un rapporto di contrasto di 5000:1 e la funzione di tracciamento facciale utile a garantire una resa perfetta con funzionalità 3D attiva.

Chiudono la dotazione la funzione REGZA LINK, 2 altoparlanti da 10 W a due canali, quattro ingressi HDMI e due porte USB. L’inizio della commercializzazione sul mercato giapponese è in programma per dicembre, a un prezzo corrispondente a quasi 8.700 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti