Batman: Arkham City, anche Catwoman con l'Online Pass

Catwoman nel cast dei protagonisti di Batman: Arkham City con l'Online Pass
Catwoman nel cast dei protagonisti di Batman: Arkham City con l'Online Pass

Coloro i quali acquisteranno una copia nuova di Batman: Arkham City, potranno accedere ad un contenuto esclusivo: la possibilità di affrontare una modalità apposita impersonando Catwoman. Chi invece vorrà poter utilizzare l’eroina dalle movenze feline pur avendo acquistato il gioco usato, dovrà comprare l’apposito Online Pass che ne sbloccherà la funzione, al costo di 7,99 euro o 800 MS Point.

Con Catwoman si potranno affrontare quattro diverse ambientazioni del gioco, più una sfida appositamente creata. La Donna Gatto andrà così ad affiancarsi agli altri due compagni di Batman presenti nel titolo, ovvero Robin e Nightwing, anche loro disponibli come contenuto premium a pagamento o come bonus gratuito per gli acquierenti di una copia nuova di Batman: Arkham City.

L’uscita del titolo è ormai imminente, ed è prevista per la prossima settimana su Xbox 360 e PlayStation 3. La conversione per PC è attesa invece per il mese di novembre, mentre l’annunciata controparte per Wii U dovrebbe accompagnare il lancio della nuova console, nel corso del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti