Gran Turismo 5: disponibili i primi quattro DLC

Arrivano i contenuti extra con i primi DLC per Gran Turismo 5
Arrivano i contenuti extra con i primi DLC per Gran Turismo 5

Sony informa che sono disponibili da ieri i primi DLC dedicati a Gran Turismo 5, ultimo capitolo della saga di racing simulativi che ha venduto più di 60 milioni di copie in tutto il mondo che si è di recente aggiornato con la versione 2.0.

Sono quattro i contenuti extra da poter scaricare, e riguardaranno l’aggiunta di nuove auto, tracciati, vernici e accessori da gara. Tra le auto, il cui pack ha un costo di 7,99 euro, si segnala la presenza della Red Bull X2011, accompagnata da undici vetture e tre kart inediti.

Il pack circuiti, al prezzo di 3,99 euro, offrirà una nuova arena per i kart e la presenza del tracciato belga di Formula 1 di Spa-Francorchamps, insieme alla famosa 24 Ore di Spa. Nei pack vernici e accessori da gara, entrambi venduti ad un prezzo di 1,99 euro, si troveranno oltre 100 colori inediti, 15 tute e venticinque caschi Gran Turismo.

Tutti i DLC possono essere acquistati insieme a 11,99 euro. Gli abbonati PlayStation Plus dispongono invece uno sconto di un mese che gli permetterà di assicurarsi il pack completo a soli 8,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti