Coldplay in concerto domani su YouTube

Domani sera, in streaming su YouTube, l'esibizione dei Coldplay all'evento American Express Unstaged
Domani sera, in streaming su YouTube, l'esibizione dei Coldplay all'evento American Express Unstaged

Nella serata di domani, più precisamente alle ore 22.00 per quanto riguarda l’Italia, sarà possibile connettersi a YouTube per assistere all’esibizione dei Coldplay in occasione dell’evento American Express Unstaged. Il concerto, supervisionato dalla regia di Anton Corbijn, va così ad aggiungersi agli altri appuntamenti musicali già coperti dal portale di video sharing, come Coachella, Lollapalooza o Rock In Rio.

Sul palco, la band di Chris Martin presenterà alcuni brani tratti dal nuovo album in studio “Mylo Xyloto”, disponibile per l’acquisto proprio da ieri, anticipato di recente dalla pubblicazione dai singoli “Every Teardrop Is a Waterfall” e “Paradise”. In seguito allo streaming previsto per le 22.00 di domani, l’intero concerto rimarrà comunque disponibile per la visione nelle ore successive, accessibile sempre all’indirizzo YouTube.com/ColdplayVEVO.

L’appuntamento con i Coldplay chiude il ciclo di quelli previsti dell’American Express Unstaged, che a partire dall’estate 2010 ha portato alcuni artisti di fama mondiale ad esibirsi di fronte a un pubblico virtuale di oltre 40 milioni di persone. Prima di loro, YouTube e VEVO avevano coinvolto nel progetto gli Arcade Fire (diretti da Terry Gilliam), John Legend & The Roots (Spike Lee), Sugarland (Kenny Ortega) e Duran Duran (David Lynch).

[youtube]7zLUsNU5Hpg[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti