Nokia Asha 300 anche in Italia

Nokia conferma che il modello Asha 300 arriverà anche in Italia a novembre a 119 euro.
Nokia conferma che il modello Asha 300 arriverà anche in Italia a novembre a 119 euro.

C’è una novità importante riguardo la linea di smartphone Nokia Asha presentata questa mattina durante il Nokia World 2011. Attraverso un comunicato stampa, Nokia Italia ha infatti confermato che il modello Nokia Asha 300 arriverà nel mese di novembre anche in Italia al prezzo di 119 euro, IVA inclusa.

Il Nokia Asha 300 è un terminale low-cost fornito di tutte le funzioni ricercate da chi è vuole uno smartphone in grado di connettersi rapidamente a Internet e ai vari social network. Grazie al supporto della connettività 3G, lo smartphone garantisce dunque una velocità di navigazione immediata e ottimale, a un prezzo decisamente accessibile.

[nggallery id=1318 template=inside]

Fornito di un display touchscreen e di un processore da 1 GHz, il Nokia Asha 300 comprende anche una fotocamera da 5 megapixel con possibilità di modificare e condividere su Facebook le foto, radio FM, modulo Bluetooth e supporto a schede di memoria microSD fino a 32 GB.

Basato sul sistema operativo Symbian S40, il Nokia Asha 300 si pone quindi come una via di mezzo tra un terminale dedicato ai paesi in via di sviluppo (infatti sarà distribuito anche in stati come Russia, Cina e Brasile), e uno semplicemente di basso profilo ma in grado di garantire le funzioni più comuni degli ultimi tempi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti