HTC Sense 5 arriva su HTC One X, X+, S e Butterfly

La nuova interfaccia HTC Sense 5.0, vista sull'HTC One presentato al MWC 2013, sarà disponibile tramite aggiornamento anche sugli altri smartphone HTC.
La nuova interfaccia HTC Sense 5.0, vista sull'HTC One presentato al MWC 2013, sarà disponibile tramite aggiornamento anche sugli altri smartphone HTC.

HTC ha comunicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook che parte degli smartphone lanciati sul mercato negli scorsi mesi riceveranno un aggiornamento utile a introdurre la nuova interfaccia Sense 5.0. Nella lista dei terminali coinvolti nell’iniziativa, si trovano HTC One X, One X+, One S e HTC Butterfly.

Il produttore taiwanese spiega che effettuando l’aggiornamento si potrà fruire della nuova interfaccia utente presentata qualche giorno fa, in occasione dell’annuncio dell’HTC One, ma alcune funzioni abilitate esclusivamente per tale device non saranno disponibili negli altri. Non è però stata comunicata alcuna informazione relativa alle feature che non saranno disponibili tramite l’update.

Trattasi comunque di un’ottima notizia per tutti i possessori di un recente smartphone targato HTC, dato che la Sense 5.0 apporterà moltissime novità al dispositivo, e anche un look del tutto nuovo, più minimalista ed elegante.

Sarà ad esempio possibile impostare i feed, scegliere le applicazioni, ascoltare le nuove suonerie, impostare i segnalibri e disporre di nuovi sfondi, il tutto in base ai propri gusti personali. Con la nuova UI, sarà tutto a portata di dito, sia per quanto riguarda il lancio di una applicazione che per la condivisione dei contenuti sui canali sociali più popolari. Si resta in attesa di nuove comunicazioni per sapere quando sarà possibile effettuare il download dell’aggiornamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti