Wind lancia Summer Pass e Summer Pass Digital

Wind lancia le sue promozioni estive Summer Pass e Summer Pass Digital ed introduce il nuovo piano low cost All Inclusive Fresh
Wind lancia le sue promozioni estive Summer Pass e Summer Pass Digital ed introduce il nuovo piano low cost All Inclusive Fresh

Con l’arrivo dell’estate Wind lancia le promozioni Summer Pass e Summer Pass Digital dedicate alla bella stagione. Wind Summer Pass è un’opzione tariffaria da abbinare ai profili “Noi” o “All Inclusive” che offre 200 minuti al mese di chiamate verso tutti. Summer Pass costa 5 euro una tantum e non prevede canoni. La durata sarà di due mesi dal momento della sua attivazione. Wind Summer Pass Digital offre invece 2 GB di traffico dati al mese.

Anche in questo caso, l’opzione sarà attivabile solo su “Noi” o su “All Inclusive”, costerà 5 euro una tantum senza canoni ed avrà una durata di 2 mesi. Si sottolinea che i minuti inclusi in “Summer Pass” sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo: in caso di sforamento del traffico voce, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. Summer Pass e Summer Pass Digital non sono compatibili con Noi Tutti Unlimited e con le offerte Pieno Wind. Contestualmente al lancio delle sue promozioni estive, Wind lancia anche la nuova opzione ricaricabile “All Inclusive Fresh“. Chi la sceglierà potrà contare mensilmente su 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 SMS verso tutti e di 2 GB di traffico dati. Il costo di All Inclusive Fresh è in promozione a 6 euro al mese (12 euro il costo standard). Il costo di attivazione una tantum della nuova opzione sarà di 9 euro per i vecchi clienti Wind, gratis per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Inoltre, come ulteriore novità, Wind estende a tutti i piani All Inclusive i 2 GB di traffico dati mensili. Per tutti gli ulteriori dettagli sulle promozioni estive e su All Inclusive Fresh sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti