Saturn sconta di 150 euro il Surface RT (aggiornato)

Saturn lancia una doppia promozione sul Surface RT che viene venduto con 150 euro di sconto e 5 mesi di lettura gratis di Repubblica+
Saturn lancia una doppia promozione sul Surface RT che viene venduto con 150 euro di sconto e 5 mesi di lettura gratis di Repubblica+

Saturn ha lanciato un’aggressiva doppia promozione sul Surface RT, il noto ed apprezzato tablet pc basato su Windows 8 RT e prodotto da Microsoft, nel suo portale di e-commerce Saturn Online Shop. Chi entro il 21 luglio acquisterà il Surface RT potrà contare su uno sconto di ben 150 euro sul prezzo ufficiale di listino e riceverà contestualmente anche 5 mesi di lettura gratuita di Repubblica+, cioè la versione digitale del quotidiano la Repubblica fruibile attraverso un’applicazione dedicata scaricabarile attraverso il Windows Store.

Nei dettagli, Saturn offre il Surface RT con 32 GB di memoria interna a soli 337 euro (150 euro di sconto), mentre la versione con 64 GB di memoria interna viene venduta a 439 euro (152 euro di sconto). Da evidenziare che non è inclusa la tastiera che deve venire comprata separatamente ad un prezzo di circa 100 euro. Gli acquisti effettuati attraverso il sito online di Saturn prevedono un costo di spedizione standard pari a 14,90 euro. Saturn sottolinea infine che la promozione speciale è valevole in ogni caso solo sino ad esaurimento scorte. Si ricorda, che il Surface RT è un tablet basato su Windows 8 RT, cioè il sistema operativo pensato e sviluppato per la piattaforma ARM. Il tablet pc di Microsoft offre infatti un processore Nvidia Tegra 3 quad core abbinato a 2 GB di RAM.

Completano la dotazione tecnica uno schermo HD da 10,6 pollici e i supporti WiFi e Bluetooth. Da evidenziare che in Windows 8 RT è preinstallata la suite Office 2013 RT che potrà venire utilizzata liberamente senza dover acquistare una nuova licenza.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta promozione sul Surface RT, sarà sufficiente recarsi sul portale online di Saturn.

Aggiornamento:

Il taglio di prezzi di 150 euro sul Surface RT è presente anche sugli shop online di MediaWorld ed Unieuro e fa seguito ad un’iniziativa di Microsoft che ha tagliato per questo periodo i prezzi del suo tablet pc.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti