iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo da Vodafone e Tre

Vodafone e 3 Italia hanno ufficializzato l'arrivo nei loro listini dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Ancora sconosciute le loro offerte dedicate
Vodafone e 3 Italia hanno ufficializzato l'arrivo nei loro listini dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Ancora sconosciute le loro offerte dedicate

Si avvicina il momento del debutto dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C in Italia. Vodafone e 3 Italia hanno infatti inserito i nuovi smartphone della mela morsicata nei loro siti ufficiali dedicando una sezione apposita. Al momento non è possibile effettuare nessuna operazione di prenotazione, tuttavia sia sul portale di Vodafone che su quello di 3 Italia è consentito lasciare un proprio recapito email per ricevere in tempo reale tutte le novità sul debutto che, come noto, in Italia è previsto per il 25 ottobre.

Nessuna indicazione neanche per quanto riguarda i possibili piani dedicati. In ogni caso è molto probabile che sia Vodafone che 3 Italia lancino i nuovi melafonini sia con formula ricaricabile che con formula abbonamento, abbinandoli rispettivamente ai piani Vodafone Relax e ai piani TOP. All’appello manca TIM che non ha ancora ufficializzato il prossimo debutto dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C nei suoi listini. Si ricorda che l’iPhone 5S introduce il nuovo rivoluzionario SoC Apple A7 a 64 bit, due volte più veloce del precedente Apple A6 dell’iPhone 5. Presente, uno schermo da 4 pollici con risoluzione Retina da 1136×640 pixel.

Nuova anche la fotocamera posteriore, sempre da 8 MP ma con un rapporto focale F/2,2 e con la presenza di un doppio flash per bilanciare al meglio i colori durante gli scatti a bassa luminosità.
Grande novità dell’iPhone 5S la presenza di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto home del telefono che consente autenticazioni più rapide e sicure per sblocco telefono e per gli acquisti dagli store di Apple.

L’Apple iPhone 5C si caratterizza invece per l’ampia scelta dei colori del suo case (bianco, rosa, giallo, azzurro e verde) e dispone di uno schermo da 4 pollici Retina con risoluzione 1136×640 pixel. L’iPhone 5C integra un potente processore A6 con 1 GB di memoria RAM. La dotazione multimediale prevede una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP. Presenti ovviamente tutti i sensori e supporti oramai comuni dei prodotti Apple di fascia alta tra cui Siri, GPS, WiFi, Bluetooth e bussola digitale.

iPhone 5S e iPhone 5C dispongono nativamente del nuovo iOS 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti