iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo con TIM

TIM dedica un mini sito sul suo portale ufficiale ai nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C ufficializzando così il loro arrivo nei propri store per il 25 ottobre
TIM dedica un mini sito sul suo portale ufficiale ai nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C ufficializzando così il loro arrivo nei propri store per il 25 ottobre

Anche TIM, dopo Vodafone e Tre Italia, ufficializza l’arrivo dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C per il 25 ottobre nei suoi punti vendita. L’operatore ha per l’occasione dedicato due mini siti ai nuovi smartphone della mela morsicata dove è possibile trovare tutte le loro informazioni tecniche. Curiosamente, al momento, rispetto a Vodafone e 3 Italia, non è possibile fornire una propria email per venire avvisati delle novità e della reale disponibilità dei terminali sugli store TIM.

Nessuna anticipazione sui piani dedicati che verranno offerti da TIM ai suoi clienti e che probabilmente verranno svelati solo il 25 ottobre, data del lancio italiano dei nuovi Device Apple. Tuttavia, con estrema probabilità, TIM venderà i nuovi Apple iPhone 5S e iPhone 5C sia con formula ricaricabile, a prezzo pieno, che con formula abbonamento in abbinamento ai nuovi piani abbonamento Tutto Compreso 1500, Unlimited ed Unlimited Premium. Probabilmente, in base all’abbonamento scelto e al modello di iPhone acquistato, sarà necessario pagare anche un ticket d’ingresso una tantum.

Il nuovo Apple iPhone 5S porta ad un nuovo livello l’esperienza d’uso dei Device mobili introducendo il rivoluzionario SoC Apple A7 a 64 bit, due volte più veloce del precedente Apple A6 dell’iPhone 5. Confermato lo splendido schermo da 4 pollici con risoluzione Retina da 1136×640 pixel.

Rinnovata la fotocamera posteriore, sempre da 8 MP ma ora con un rapporto focale F/2,2 e con la presenza di un doppio flash per bilanciare al meglio i colori durante gli scatti a bassa luminosità.
Principale novità dell’iPhone 5S l’integrazione di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto home del telefono che consente autenticazioni più rapide e sicure per sblocco telefono e per gli acquisti dagli store di Apple.

L’Apple iPhone 5C è un terminale giovane e di tendenza che si caratterizza per l’ampia scelta dei colori (bianco, rosa, giallo, azzurro e verde) e dispone di uno schermo da 4 pollici Retina con risoluzione 1136×640 pixel. Massime prestazioni garantite dal processore A6 con 1 GB di memoria RAM. Troviamo ancora una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP e non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti oramai comuni nei prodotti Apple di fascia alta tra cui Siri, GPS, WiFi, Bluetooth e bussola digitale.

Gli Apple iPhone 5S e iPhone 5C dispongono nativamente del nuovo iOS 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti